Chi Sono

Counselor, professionista della Comunicazione e Naturopata, amo aiutare le persone e le aziende ad esprimere il meglio di sé.

Mi chiamo Marilena Zanetto.
Sono Counselor, Naturopata e mi occupo di Comunicazione da più di venticinque anni.

Il mio obiettivo è aiutare le persone e le aziende a scoprire e ad esprimere il loro massimo potenziale per poter costruire una vita o un business fiorente, in linea con la propria identità e dunque fonte di appagamento e soddisfazione.

Con percorsi individuali di Counseling e laboratori esperienziali, accompagno le persone all’auto-esplorazione e alla scoperta di nuovi modi di comunicare e “comunicarsi” per superare momenti di difficoltà o indecisione, per rafforzare la propria autostima o per scoprire talenti ancora inespressi.

Ascoltando, osservando e imparando a gestire le parole e i silenzi che usiamo con noi stessi e nelle relazioni si possono produrre profondi cambiamenti, per raggiungere traguardi di crescente realizzazione e benessere personale.

LA MIA FORMAZIONE

Dopo il Liceo Scientifico, mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’Università di Padova e ho subito cominciato a lavorare nel marketing e nella comunicazione, dapprima in uffici stampa e agenzie pubblicitarie, poi in aziende. Ho lavorato e lavoro in particolare nel settore del benessere naturale, nella fitoterapia e cosmesi naturale, essendo la naturopatia e il mondo della medicina naturale una mia grande passione. Sono infatti Naturopata, formata all’Istituto di Medicina Globale di Padova con un percorso di 5 anni che ho intrapreso nel 2010, e che mi ha dato importanti strumenti per occuparmi del benessere delle persone, con consulenze e trattamenti per favorire il naturale equilibrio psico-fisico.
 
Negli ultimi 15 anni mi sono specializzata nella comunicazione online e nel web marketing, con diversi corsi e un Master, per poi approfondire ulteriormente le potenzialità della comunicazione nell’ambito della relazione d’aiuto alle persone con il Master Esperienziale in Gestalt Counseling.

Sono Counselor Professionista, diplomata presso ASPIC Counseling – Scuola Superiore Europea di Counseling Professionale e nelle mie consulenze mi servo di specifiche tecniche di comunicazione e immaginative che permettono alla persona di prendere maggior contatto con se stessa e con le proprie risorse interiori, per auto-esplorazioni che portino a una concreta crescita personale, utile ad affrontare la vita al meglio delle proprie possibilità.

Professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013

Vuoi sapere di più su Blu Etere? Leggi qui.